QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

stemma

logo

                                        
    ORIENTAMENTO 2020-2021   ORARIO CLASSI



     

     

    Registri elettronici


     

    Si informa che l'Ufficio di Gabinetto del Ministero dell'Istruzione, con nota prot. n. 10903 del 12.03.2021, ha reso noto che i Cobas - Comitati di Base della Scuola - hanno indetto per il 26 marzo 2021 “uno sciopero dell’intera giornata per il personale Docente, Educativo e Ata delle scuole di ogni ordine e grado, in Italia e all’estero”.
    Inoltre si informa che il Saese - Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia, che nella stessa giornata ha indetto lo sciopero nazionale per tutto il personale docente ed Ata, a tempo indeterminato, atipico e precario, non ha a tutt’oggi dato positivo riscontro alle indicazioni della Commissione di garanzia di cui alla delibera n. 106/21 dell’11 febbraio u.s emanata a conferma del provvedimento adottato il 12 dicembre 2019.
    Ciò premesso, poiché le azioni di sciopero sopraindicate interessano, in modo diverso, il servizio pubblico essenziale "istruzione", di cui all'art. 1 della legge 12 giugno 1990, n. 146 e successive modifiche ed integrazioni e alle norme pattizie definite ai sensi dell'art. 2 della legge medesima, il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa.

    Pubblicità legale


    Servizi online

         

    NOTIZIE

    Dove siamo